giovedì 8 agosto 2013

IGOR

Il  nostro primogenito, che ha portato amore incondizionato nella nostra casa, oramai cinque anni fa, è il dolcissimo Igor. Poi è seguita Vanny. E per citare una frase del film Barney: "Noi eravamo una grande famiglia già da allora."
Ora la piccola Stella anima le nostre giornate lontano dai cuccioli pelosi e la cosa più importante per  noi è poterci riunire tutti insieme.
Speriamo che cuccioli non siano gelosi, speriamo che Stella non sia gelosa etc etc....
La piccola oramai da due mesi è sottoposta lavaggio del cervello.
Foto dei pelosi sono appese in casa e vengono accarezzate quasi ogni giorno, i collegamenti con Skype da casa hanno inquadrato i pelosi molto spesso ed i primi risultati si sono visti quando Fabio ha mostrato a Stella i suoi gatti: lei ha urlato CANE CANE! facendo bau bau.....
Qui sotto c'e un cagnolino che si chiama Sparkle, che andiamo a trovare ogni giorno, anche se Stella ancora non lo accarezza.
Ma la chicca aveva da venire.
Ecco Igor versione peluche nella sua cuccia che fa la Lalla
Igor ha anche delle fantastiche scarpine... a Stella non è molto chiaro che cammina su 4 zampe,un paio di collant di lana, ma soprattutto deve essere accudito come un cucciolo..... e qui si sa i cuccioli si portano con la fascia....




Ora la domanda che resta da farsi è: come la prenderà il piccolo Igor???????

Nessun commento:

Posta un commento